Zoosk è gratuito?!

Molti mi hanno posto questa domanda tramite commenti e messaggi privati quindi vi voglio rispondere in maniere rapida, concisa ed indolore! NO! Zoosk non è assolutamente un sito gratuito, non lo è mai stato e ne mai lo sarà! In genere la politica dei siti di incontri è quella di essere gratuiti per i primi tempi e poi di diventare a pagamento dopo un pò ma Zoosk non ha mai adottato questa politica ed è sempre stato a pagamento (per gli uomini, dato che per le donne è totalmente gratuito).

Ecco dunque una delle ragioni per cui mi sono deciso a creare questo sito in cui propongo delle alternative a Zoosk.com ma anche a Badoo a Twoo ed a tutti i siti di incontri che sono a pagamento. Se è vero infatti che certi sito sono solo in parte a pagamento spesso essi risultano comunque non fruibili senze metter mano ai soldi.

Altra premessa importante è che questo non è il mio lavoro ma semplicemente una specie di hobby. Ho deciso di dare il mio contributo ed i miei consigli a tutti voi ma vi prego di non mandarmi messaggi di lamentela qualora qualcuno dei siti da me consigliati non sia più gratuito o sia cambiato. Se è vero che li uso giornalmente è altrettanto vero che io ho un lavoro ed una vita e non ho sempre tempo di aggiornare questo blog (anche se mi impegno a farlo tutte le volte che questo si rivelerà necessario).

Insomma, farò il possibile per condividere con tutti voi la mia conoscenza in questo settore e quali sono i migliori siti che uso per conoscere belle ragazza sul web. Vi invito comunque a commentare ed a partecipare cosi da poter essere d’aiuto agli altri utenti senza che io sia obbligato ogni volta a rispondere personalmente alle domande ricevute. Zoosk non è un sito che amo per una serie di ragioni che ho già elencato e discuterò ancora in questo sito ma ricordiamoci che i siti di incontri possono piacere oppure no, ovvero molto dipende dai nostri gusti personali, però quello che conta di più sono i risultati. Io mi aspetto che un sito di incontri prima di essere carino esteticamente o piacevole da utilizzare sia soprattutto efficace e con una community di rilievo alle spalle. Senza questo prerequisito è tutto inutile e non vale la pena iscriversi (anche nel caso in cui sia gratuito) figuriamoci pagare! Ovviamente questa è la mia opinione, fatemi sapere cosa ne pensate voi.

3 thoughts on “Zoosk è gratuito?!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *