Lascia perdere Zoosk! Ecco i siti per rimorchiare gratis!

zooskBasta con Zoosk! Scopri dov’è che si rimorchia davvero gratis!

Benvenuti su Zoosk Stop. Immagino che leggendo il titolo di questo sito avrete già capito su cosa, più o meno, verte il suo contenuto. Tuttavia preferisco fare una piccola premessa soprattutto per i visitatori che non conoscono Zoosk e non sanno affatto di cosa si tratta.

Senza dilungarci troppo diciamo quindi che Zoosk è un sito di incontri o almeno è così che si propone anche se sono moltissimi gli utenti pronti a contestare questa definizione.

Come tutti oramai sappiamo su internet ci sono migliaia di siti di incontri e tantissimi ne nascono ogni giorno, il motivo per cui Zoosk viene contestato da tanti riguarda il modo in cui è strutturato e funziona. La sua ondata di popolarità la deve infatti a Facebook e ad un applicazione sviluppata per tale social network. In pochissimo tempo Zosk diventa davvero super popolare ed (almeno in apparenza) usato da migliaia di utenti. Dico in apparenza, perchè la metodologia usata è alquanto discutibile. Molti utenti lamentano il fatto di aver ricevuto messaggi automatici da fantomatiche ragazze e questi messaggi non potevano essere letti fintanto che l’utente non sottoscrivesse un abbonamento. Dopo il pagamento la sorpresa era piuttosto amara, il messaggio era palesemente fasullo e la ragazza in questione nemmeno sapeva di averlo mandato. Inoltre tale ragazze si era accidentalmente iscritta a Zoosk e non usava l’applicazione quindi c’erano possibilità pressocchè nulle che leggesse la vostra eventuale risposta.

Ecco quindi qual’è la ragione principale per cui questo sito di incontro viene così aspramente criticato. Ma al di la di questo, ciò che dovrebbe interessarci di più riguarda la sua effettiva efficacia. Quindi la domanda da porci è la seguente… Zoosk funziona davvero o è solo una specie di grande macchina mangiasoldi? Molti vi diranno di stare alla larga da Zoosk ma la verità è che ho trovato anche alcune persone che sostengono di aver trovato l’amore della vita o qualche piacevole avventura su Zoosk. Quindi a chi dare ragione? In cosa differisce Zoosk da siti come Meetic o Parship o Badoo etc etc etc. Beh in tantissime cose. Almeno in apparenza si pone ad un utenza più giovanile e lo fa utilizzando tecniche su cui ci sarebbe davvero molto da discutere. Per quanto riguarda l’efficacia ciò che posso dire è che per me non è stato affatto efficace anzi si è rivelato una delusione totale (non che ci sperassi granchè in realtà). Comunque negli ultimi anno ho provato centinaia di siti di incontri e di fregature ce ne sono davvero tante, meglio o peggio di Zoosk. Quindi ho deciso di creare questo sito in cui condividerò le mie esperienze nel mondo dei siti di incontri e presenterò una lista di quelli che attualmente sono i migliori siti di incontri che io uso giornalmente e attraverso cui riesco davvero a realizzare incontri. Penso che oramai la rete sia così piena di siti che non funzionano che trovare quelli che vanno sia davvero divenuta un impresa. Ecco quindi che su questa pagina proporrò le migliori alternative gratuite (che uso personalmente) a Zoosk ed a tutti i siti bufala. Spero di fare una cosa gradita e che possa servire a qualcuno e vi prego di commentare e di contribuire.

Ecco la lista dei miei siti di incontri preferiti. Gratuiti e che funzionano davvero!

Sito incontri 1: attraverso questo sito è possibile organizzare degli e-dates che in pratica sono degli appuntamenti veri e propri organizzati tramite internet. E’ un sito diverso da tutti gli altri e fissare appuntamenti è davvero facile visto che qui tutti (sia ragazzi che ragazze) si sono iscritti proprio per questo fine! ————-> Ecco il link per la registrazione gratuita al sito di incontri 1

Sito incontri 2: questo sito rientra nella categoria del casual dating (che in pratica significa appuntamenti occasionali). Di solito viene usato da persone impegnate che vogliono tradire i loro partner. Io grazie a questo sito ho conosciuto delle milf davvero da paura e quindi è al secondo posto della mia classifica! ———–> Ecco il link per la registrazione gratuita al sito di incontri 2

Sito incontri 3 (NON più del tutto gratuito ma unico in Italia e quindi super consigliato): ho deciso di aggiungere questo sito nella lista perchè pur non essendo più gratuito è il primo sito italiano di Incontri automatici. Gli incontri automatici sono incontri che il sito stesso fissa per noi inviandoci una comunicazione via sms e quindi non ci è nemmeno richiesto di contattare le ragazze e provare a sedurle! Tutto quello che dobbiamo fare è dire se intendiamo presentarci all’appuntamento fissato all’ora e nel luogo richiesto oppure no! Non vi sembra un assoluta novità?! In effetti negli usa gli incontri automatici esistono da anni ma per l’Italia si tratta di un aiutentica novità! Io negli ultimi mesi ho realizzato molti incontri grazie a questo sito quindi lo consiglio a tutti! ————> Ecco il link per la registrazione gratuita al sito di incontri 3

P.s: io consiglio vivamente di iscrivervi a tutti i siti che consiglio sopra (dato che li uso personalmente e posso garantire che funzionano! E’ ovvio che usandoli assieme i risultati sono incredibilmente maggiori. Io ho attualmente una media di 2 o 3 incontri a settimana ma non ho tanto tempo per stare al pc quindi sono sicuro che potrete fare di meglio!

54 thoughts on “Lascia perdere Zoosk! Ecco i siti per rimorchiare gratis!

  1. ciao, ti ringrazio molto x le info, …. mi sono iscritto al sito di incontri 1, ho mandato dei messaggi, mi hanno risposto subito in quattro!

  2. il tuo 1° sito di incontri a cui mi sono iscritto è in assoluto il più bel sito di incontri mai visto

  3. Zoosk è il peggior sito di incontri esistente al mondo. I siti che dici tu non li conoscevo ma sembrano ottimi.

  4. ciao sono un ragazzo di 30anni,sono single mi piacerebbe conoscere qualke bella ragazza italiana nella provincia di pisa…

  5. sono d’accordo con te da un mese circa frequento zoosk non o abbonamento ma il fatto strano che mi a fatto riflettere che io giustamente non avendo abbonamento non posso comunicare ma come si spiega che gli abbonati non possono rispondere a me ricevo sempre da tutte le stesse frasi come ad esempio se vuoi o mandami un ecc. ecc. tutti uguali sembrono registrati non ti fanno mettere il numero di telefono o altro perche’lo cancellano un saluto

  6. Concordo pienamente con l’autore di questo sito.
    Zoosk è una ‘sòla’ totale.
    Le iscritte sono molte meno di quello che sembrerebbe, cioè quelle per così dire ‘fruibili’ sono quelle che hanno effettuato un accesso di recente (poche rispetto al totale) e quelle che sembrerebbero on line ( ancora meno).
    Poi c’è un numero altissimo di ragazze che si sono iscritte al sito chissà quando e chissà come che non lo frequentano più. Per questi profili ci deve essere un sistema automatico di risposta, perchè a messaggio inviato loro rispondono sempre più o meno nello stesso modo. E questa già è una cosa che dovrebbe far capire la serietà di questo sito!! cioè risponde al posto di gente che probabilmente non frequenta più il sito chissà da quanto.
    Quando mi sono iscritto, ho completato la descrizione del mio profilo,
    messo la foto ( non sono da buttare via) e ho cominciato ad inviare messaggi simpatici di approccio ai profili femminili che ritenevo potessero essere interessanti. Vi dico: avrò inviato decine e decine di messaggi forse anche più di cento. Mi avranno risposto in due! E non sono riuscito in nessun di questi due casi ad andre oltre la prima risposta da parte loro!!
    Ho avuto la netta sensazione che nella conversazione ci sia qualche tipo di blocco… Poi la storia che per rendere ‘più visibili’ i messaggi inviati ti chiedono di acquistare dei gettoni da usare a tal scopo , gettoni che si esauriscono molto velocemente e che costano un bel po’.
    Poi altre stanezze, chiamamole così, che non sto ad elencare per non dilungarmi troppo. Secondo me, anche iscrivendosi e quindi pagando, realizzare un incontro tramite questo sito è impossibile.
    Quindi il mio giudizio su zoosk è assolutamente negativo!
    Buona ricerca a tutti!!

  7. ho provato tutti e 3 i siti e il terzo mi ha un po deluso ma gli altri due sono i migliori mai visti

  8. Sono un uomo di bell’aspetto e molto giovanile in cerca di una donna di età compresa fra i 53 e 57 anni residente a Palermo, per una possibile relazione seria e duratura. Cerco una donna single (separata, vedova) senza figli conviventi, di bell’aspetto sia nel volto che nel fisico che ami possibilmente ballare.

  9. Amore: Le gratificazioni sentimentali non mancheranno. Vi sentirete pieni di fiducia nel partner e nella tenuta del vostro rapporto: amore sarà soprattutto essere veri amici e potersi dire tutto senza timori né ombre. La settimana sarà, dunque, perfetta per tutti coloro che hanno una storia d’amore felice in corso. Siete single? Potrete realizzare esattamente ciò che desiderate.
    Lavoro: Questo periodo propone proposte grandiose per quanti di voi lavorano in proprio. Mercurio e Venere favorevoli saranno infaticabili nello stimolare le vostre idee e iniziative, sempre valide e vincenti. Sarete molto presi dalla vostra attività, che assorbirà ogni momento della vostra giornata, ma ne varrà la pena per i risultati che riuscirete ad avere.

    Ricorda il segno

  10. Ciao l’articolo è molto interessante, infatti a proposito di siti onesti, ci tenevo a segnalare anche un nuovo sito di incontri online completamente gratuito, italiano e che sta partendo totalmente da zero, senza profili falsi puntando esclusivamente su profili veri con gente vera. Il progetto è interamente italiano, destinato solo al nostro paese quindi ha bisogno di essere supportato, proprio perché punta all’onestà ed è gratuito.

  11. sono Laura ,abito a Verona, sono single, senza figli, nubile, ho 52 anni, portati bene. sono carina, alta 165 peso 65 kg. sono autonoma,bionda, occhi azzurri.Mi piace la casa, andare al cinema, nuotare. Cerco un uomo single,con sani principi morali.alto carino, giovanile poss. senza figli.

  12. Per fortuna che al mondo esistono ancora persone come te. Mi hai dato un aiuto incredibile e senza chiedermi nemmeno un centesimo… non ho parole…

  13. Ciao.Leggevo il tuo articolo.Ho scoperto anch’io zoosk su facebook…non ricordo sinceramente se per caso o perché cercai un sito d’incontri volutamente.In particolar modo cercavo un sito che mi permettesse d’incontrare ragazze della mia zona e non in giro per l’Italia.Scorsi la lista e m’imbattei nella foto di una bella ragazza.Mando un sms per conoscerla,lei mi risponde,ma poi finisce lì cioè per andare avanti nella conversazione dovevo pagare.Bypassai tranquillamente il problema…con solo pochi dati cioè il nome e il paese,la trovai su facebook e così feci a meno di zoosk. In breve ci siamo incontrati ed è nata una storia andata avanti per 1anno e 1/2.In conclusione potrei dire che la mia esperienza su zoosk non è stata brutta,anzi…la storia è stata breve,ma intensa :-) ,però non so fino a che punto può valere questa opinione perchè in definitiva zoosk mi ha dato solo l’input.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *